CORSO 
Responsabilità dell’esercente le professioni sanitarie: ruolo del Perito e del CTU dopo la Legge Gelli (25 crediti ECM) – GRATUITO PER GLI ASSOCIATI PROMESA

Il fenomeno delle conflittualità tra persona assistita ed esercenti le professioni sanitarie è in continuo aumento e da tempo si assiste ad una crescita esponenziale delle richieste di risarcimento danni da presunta responsabilità professionale sanitaria.

Diventa pertanto fondamentale per il professionista approfondire le proprie conoscenze in tema di responsabilità e mediazione civile in ambito sanitario, per un corretto approccio comunicativo e relazionale da mettere in campo quando si presentino situazioni altamente conflittuali.

Scarica il Programma del corso.

Il corso sarà attivo fino al 31/12/2019. Per iscriversi seguire le istruzioni: “Istruzioni iscrizione al corso Le attività forensi”

logoliuc_ok
Dal 2016 Promesa ha avviato un’importante collaborazione con LIUC – Università Carlo Cattaneo. La durata pluriennale di quest’ accordo permette di avviare un confronto approfondito con la comunità scientifica per completare il percorso di analisi dei rischi in sanità e garantire il riconoscimento degli strumenti più efficaci di prevenzione. Non dimentichiamo che la missione statuaria di Promesa è la protezione e difesa di tutte le professioni sanitarie.

logoikos

La convenzione è rivolta a tutti gli associati Promesa e ha validità dalla data di associazione al 31 dicembre c.a.: per i crediti ECM-FAD, dà diritto a condizioni particolarmente vantaggiose. La convenzione prevede uno sconto del 50% con l’acquisto di due o più corsi.

Scarica il PDF con le istruzioni per accedere ai corsi utilizzando il codice promozionale.

ADERISCI AI SERVIZI PROMESA

Aderisci