CONVENZIONI FORMATIVE

mis
La collaborazione avviata con la casa editrice Edisef garantisce ai nostri associati una riduzione sul costo dell’acquisto di una pubblicazione trimestrale della rivista MiS – Management in Sanità, in versione digitale. Per i nostri iscritti il costo della singola uscita trimestrale (comprensiva di 12,5 crediti ECM) sarà di €19 anziché di €39. La convenzione è rivolta a tutti gli associati Promesa ed è valida da marzo 2016 a marzo 2017. Inoltre a partire dal 1 settembre e fino ad esaurimento saranno compresi nella quota associativa 12,5 crediti ECM.

logoliuc_ok
Dal 2016 Promesa ha avviato un’importante collaborazione con LIUC – Università Carlo Cattaneo. La durata pluriennale di quest’ accordo permette di avviare un confronto approfondito con la comunità scientifica per completare il percorso di analisi dei rischi in sanità e garantire il riconoscimento degli strumenti più efficaci di prevenzione. Non dimentichiamo che la missione statuaria di Promesa è la protezione e difesa di tutte le professioni sanitarie.

logo_cophta-1
Il CREMS (Centro di Ricerca in Economia e Management in Sanità e nel Sociale), dell’Università Carlo Cattaneo – LIUC, a seguito del successo delle precedenti edizioni, propone anche per l’anno accademico 2016/2017 il Corso di Alta Formazione Universitaria per l’Health Technology Assessment – CoPHTA V, con partenza l’1 Dicembre 2016. Per gli associati Promesa è garantito uno sconto del 10% sul prezzo di iscrizione.

Scarica il materiale informativo:
La brochure
Il calendario
Il bando

logoikos

La convenzione è rivolta a tutti gli associati Promesa e ha validità dalla data di associazione al 31 dicembre c.a.: per i crediti ECM-FAD, dà diritto a condizioni particolarmente vantaggiose. La convenzione prevede uno sconto del 50% con l’acquisto di due o più corsi.

Scarica il PDF con le istruzioni per accedere ai corsi utilizzando il codice promozionale.