CORSO FAD
Le attività forensi per la valutazione delle responsabilità nell’assistenza sanitaria – GRATUITO PER GLI ASSOCIATI PROMESA

Con l’obiettivo di formare professionisti sanitari interessati a svolgere l’attività di Consulenti Tecnici d’Ufficio (CTU), di Consulenti Tecnici di Parte (CTP) e di periti in materia di responsabilità professionale sanitaria, Promesa realizzerà, nel periodo gennaio-dicembre 2017, un corso aperto a tutte le professioni sanitarie. Il programma sarà articolato su tre lezioni disponibili su piattaforma FAD, con accreditamento ECM pari a 20 crediti.

Il corso è organizzato da Promesa con la collaborazione di Ikos Formazione e il patrocinio dei collegi ANUPI e TSRM.

Per ottenere i crediti è obbligatorio seguire il corso a distanza e superare il test finale.

La partecipazione per gli associati a Promesa sarà gratuita e garantirà 20 crediti.

Maggiori informazioni sulle modalità di adesione saranno inviate tramite newsletter ai nostri associati.

Scarica il Programma del corso.

Il corso sarà attivo dal 29/3/2017 al 28/3/2018. Per iscriversi seguire le istruzioni: “Istruzioni iscrizione al corso Le attività forensi”

logoikos

La convenzione è rivolta a tutti gli associati Promesa e ha validità dalla data di associazione al 31 dicembre c.a.: per i crediti ECM-FAD, dà diritto a condizioni particolarmente vantaggiose. La convenzione prevede uno sconto del 50% con l’acquisto di due o più corsi.

Scarica il PDF con le istruzioni per accedere ai corsi utilizzando il codice promozionale.

mis
La collaborazione avviata con la casa editrice Edisef garantisce ai nostri associati una riduzione sul costo dell’acquisto di una pubblicazione trimestrale della rivista MiS – Management in Sanità, in versione digitale. Per i nostri iscritti il costo della singola uscita trimestrale (comprensiva di 12,5 crediti ECM) sarà di €19 anziché di €39. La convenzione è rivolta a tutti gli associati Promesa ed è valida da marzo 2016 a marzo 2017. Inoltre a partire dal 1 settembre e fino ad esaurimento saranno compresi nella quota associativa 12,5 crediti ECM.

logoliuc_ok
Dal 2016 Promesa ha avviato un’importante collaborazione con LIUC – Università Carlo Cattaneo. La durata pluriennale di quest’ accordo permette di avviare un confronto approfondito con la comunità scientifica per completare il percorso di analisi dei rischi in sanità e garantire il riconoscimento degli strumenti più efficaci di prevenzione. Non dimentichiamo che la missione statuaria di Promesa è la protezione e difesa di tutte le professioni sanitarie.